Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Newsletter!

Iscriviti, resterai sempre informata!!

leggi la nostra Privacy Policy
Potrai rimuoverti da questa lista in qualsiasi momento

x

il mio Blog

Poi c’è questo Blog, nato per darti suggerimenti e consigli per organizzare al meglio il giorno delle tue nozze.
Parlo come wedding planner, e ti racconto alcuni fra i matrimoni realizzati, alcuni fra i progetti di wedding design, fornisco informazioni in merito al bon ton, ti aiuto a capire come riconoscere i fornitori giusti ed evitare quelli sbagliati. Ma ti parlo anche degli errori che spesso vengono commessi e riporto alcune strategie per poterli evitare.

Ho dato vita a questo Blog perché troppe volte ho visto matrimoni sbagliati, che hanno inevitabilmente rovinato il giorno speciale di due innamorati e dei loro invitati. Qui troverai post sugli aspetti organizzativi, sul flower design, sulle idee e le tendenze, sui matrimoni a tema, sulle decorazioni e tante curiosità sulle spose e sugli sposi.
Wedding

Piccole damigelle, piccole principesse

Uno dei momenti più emozionanti durante un matrimonio è sicuramente l’ingresso della sposa, la protagonista: appena scende dalla macchina, si avvia verso l’altare al braccio del suo papà, sulle note della marcia nuziale, lì dove l’aspetterà il suo compagno per dirsi il sì che vale una vita.

Perchè tutto sia ancora più indimenticabile, la sposa può scegliere un ingresso ‘all’americana’, ovvero con la sposa preceduta da un corteo di paggetti "Ring Bearer" e damigelle "Flower Girl" , scelti tra i figli di parenti e amici, aggiungendo emozione su emozione.

Le bambine hanno una naturale predisposizione per le feste ed i matrimoni, lo vivono come una favola, in cui la sposa è la protagonista insieme al suo principe azzurro, quindi non c'è dubbio che prenderanno molto seriamente il compito che dovranno eseguire.

Gli abiti delle damigelle? Sarà la sposa a decidere come far vestire e pettinare le flower girls, scegliendo un abito semplice ed elegante in armonia con il colore e lo stile dell'abito della sposa. L'onore della scelta comporta però anche l'onere della spesa. I vestiti, le scarpe, gli accessori, le acconciature: sono tutte voci da inserire nel budget.
Ma mi raccomando! i Ring Bearer e le Flower Girl devono camminare qualche metro davanti la sposa altrimenti copriranno il meraviglioso abito.

Da non dimenticare le foto ricordo con tutti i bimbi presenti e un cadeaux speciale per le flower girls, che con la loro presenza avranno reso ancora più dolce il giorno più bello della vostra vita.
logoOKorizz600BK.png
Non ci sono mai problemi,
solamente soluzioni.
© Copyright 2024 - DENISE FAVA
Designed by Beautiful Mind Creative Studio
All rights reserved

Credits

ziwa.png
badge_green_it1.png

Newsletter

Restate in contatto

Search