Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Newsletter!

Iscriviti, resterai sempre informata!!

leggi la nostra Privacy Policy
Potrai rimuoverti da questa lista in qualsiasi momento

x

il mio Blog

Poi c’è questo Blog, nato per darti suggerimenti e consigli per organizzare al meglio il giorno delle tue nozze.
Parlo come wedding planner, e ti racconto alcuni fra i matrimoni realizzati, alcuni fra i progetti di wedding design, fornisco informazioni in merito al bon ton, ti aiuto a capire come riconoscere i fornitori giusti ed evitare quelli sbagliati. Ma ti parlo anche degli errori che spesso vengono commessi e riporto alcune strategie per poterli evitare.

Ho dato vita a questo Blog perché troppe volte ho visto matrimoni sbagliati, che hanno inevitabilmente rovinato il giorno speciale di due innamorati e dei loro invitati. Qui troverai post sugli aspetti organizzativi, sul flower design, sulle idee e le tendenze, sui matrimoni a tema, sulle decorazioni e tante curiosità sulle spose e sugli sposi.
Wedding

Impeccabili paggetti, adorabili Ring Bearer

La settimana scorsa parlando delle flower girls abbiamo nominato anche i ring bearer, i paggetti, che solitamente hanno l'adorabile compito di portare all'altare il cuscino con gli anelli.
Le spose più tradizionali non possono proprio rinunciare a loro, chi resisterebbe alla tenerezza e alla simpatia di questi piccoli ometti?

Attenzione però perchè non sono bambolotti e se vogliamo che addolciscano l'atmosfera con la loro presenza dobbiamo lasciare che vivano questa esperienza come un momento divertente.

Proprio per questo stiamo attenti a come decidiamo di vestirli.

Mentre le "Flower Girl" non vedono l'ora di poter indossare un vestito candido per assomigliare ad una principessa, i paggetti non andranno pazzi per scarpette lucide e cravatte.
Sebbene per i maschietti ci sia sicuramente meno scelta che per le femminucce, potete decidere se vestirlo in modo casual e informale, elegante come lo sposo o romantico, da vero "Garçonne".

Può bastare anche una camicia e un maglioncino per renderli dei paggetti perfetti oppure optare per un look "da monello" con bretelle e pantaloni più corti se volete farli sentire più a loro agio.
La scelta dell'outfit del bambino, che sicuramente dopo la sposa avrà moltissimi occhi addosso, dovrà essere in linea con il vostro matrimonio, quindi la scelta dello stile dipenderà molto da quello.

Come per le damigelle, l'acquisto di scarpe e vestiti per i piccoli paggetti è una spesa totalmente a carico degli sposi.
logoOKorizz600BK.png
Non ci sono mai problemi,
solamente soluzioni.
© Copyright 2024 - DENISE FAVA
Designed by Beautiful Mind Creative Studio
All rights reserved

Credits

ziwa.png
badge_green_it1.png

Newsletter

Restate in contatto

Search